View Single Post
Old 10-08-2007, 16:32   #4
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ciao, cito una parte del comunicato stampa:

La versione 2.0 delle specifiche 802.11n è stata approvata dal IEEE Work Group, portando la nuova tecnologia wireless verso la standardizzazione che si prevede per l’inizio del 2008. L’approvazione del draft 2.0 garantisce che non saranno richiesti ulteriori cambiamenti di hardware per l’approvazione del nuovo standard

in particolare il grasetto.
Sono molto scettico, come si può essere certi che non vi saranno altre modifiche? A me sembra che D-link, come altre marche propongano sul mercato i prodotti pre-n, per essere testati, è una sorta di test a spese del cliente. Poi siamo sicuri che un'aggiornamento firmware li porterà a quello che sarà uno standard (ancora da fissare direi). A mio avviso se vuoi stare tranquillo evita e prendi un standard g.
Ciao
Mah, io se dovessi prendere un altro router G e spendere 50 euro, preferisco spenderne 80-100 e prendermi un router pre-N che almeno sfrutto la mia scheda wireless N (connect with centrino) e **forse** potrò avere l'upgrade... Se pure l'intel ha fatto una scheda che supporta il draft N allora secondo me siamo molto vicini e ci saranno fw upgrade per tutti.

E poi alla fine se prendo un G, quando uscirà l'N rosicherò e dovrò spendere altri 80-100 euro

va bhè alla fine sto facendo il contrario di quello che mi consigliavi che ne dici?
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso