View Single Post
Old 28-07-2007, 19:21   #107
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Efcon Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un aiutino...

(forse sono anche nella sezione sbagliata, ma in ogni caso riguarda il 2207)

Praticamente non riesco a giocare alla risoluzione nativa, per esempio ho installato speelforce 2 e come opzioni di risoluzioni mi dà al massimo 1280 x 1024, è normale ?

Leggendo i thread voi dite che il monitor con altre risoluzioni, dovrebbe dove necessario mettere le bande nere, ma qui da mè non succede come mai ?

Devo abilitare qualche opzione nel monitor ?

Ho provato a settare tt il settabile nei driver, ma niente, praticamente vedo sempre a schermo intero e non mantiene le proporzioni larghezza/altezza..

Non sò se è colpa del monitor o dei driver, che in ogni caso sono gli ultimi nvidia, ma vi assicuro che il gioco in questione si vede malissimo e non sò come risolvere..

Pomeriggio vedo di provare qualche altro game.
se ha il menù in italiano segui queste indicazioni...
apri il menu dai tasti del monitor; vai su controllo dell'immagine (la quarta a partir dall'alto); vai su rappres.in scala personalizz (la quarta a partir dall'alto); seleziona rapporto altezza-larghezza poi salva...

ora dovrebbe andare..prova un po'

Quote:
Originariamente inviato da mikimiki Guarda i messaggi
ciao,
ho trovato in un negozio l'HP W22 che dovrebbe essere il modello più vecchio del W2207, qualcuno sa dirmi com'è??
nel giro di un paio d'ore vorrei sapere se posso prenderlo o meno
grazie
le due ore sono abbondantemente passate, comunque a parte che non ha il pivot e altre regolazioni della base non so altro mi spiace ...


PS azzo..scusate gente..non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che avevate già risp

Ultima modifica di -BaTaB- : 28-07-2007 alle 19:25.
-BaTaB- è offline