View Single Post
Old 26-07-2007, 01:42   #85
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
ragazzi ho bisogno di un aiutino. ho provato ad avviare windows live messenger e pare che si connetta però ogni tanto ad intervalli regolari mi esce fuori la nuvoletta che mi comunica che non riesce a connettersi via gprs (ovviamente perchè non ho soldi in sim) però mi domando perchè tenti di sfruttare il telefono invece della connessione wifi... inoltre al primo avvio di windows live messenger mi sono ritrovato in rubrica tutti i contatti del suddetto programma il che mi incasina molto e vorrei eliminarli tutti. a dire il vero vorrei passare a fring ma l'ho scaricato e dentro l'archivio, una volta scompattato non appare nessun file d'esecuzione. spero possiate rispondere a tutti e miei quesiti. grazie per l'attenzione e le eventuali risposte. buona giornata

ah scusate altra cosetta: ho provato ad inserire un file .pls dentro la cartella musica nella speranza che selezionandolo potesse partire la connessione ad una radio streaming che ascolto spesso attraverso wmp ma invece mi dice che il file non è associato a nessun programma e di provarlo ad aprire direttamente col programma interessato. allora apro media player e lo cerco dentro la cartella in cui risiede ma il file non è visibile... come devo fare?

Ultima modifica di hypercube : 26-07-2007 alle 02:01.
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso