Quote:
Originariamente inviato da fattalla
ragazzi come faccio un collegamento agli hd con avedesk ?
magari mi servirebbe anke le dock degli hd
|
Leggiti la guida ad Avedesk, trovi quasi tutte le risposte che cerchi

Te l'ho uppata su rapidshare, dato che reboots.net č in fase di ristrutturazione
Download
Basta inserire il percorso della partizione nella scheda Shortcut (ad esempio C:\ ) ed impostare l'etichetta secondaria.
Quote:
Originariamente inviato da fattalla
ho scaricato un'altra versione di avedesk da qua http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-15013.html
a differenza di quella che avevo si istalla...ora posso creare i collegamenti agli hd (mo vedo)
un link per una vers italiana? o magari un plug in che aggiunga desklets in auto
|
Scaricala dal sito ufficiale:
Link
Quote:
Originariamente inviato da fattalla
Avedesk come si crea un collegamento alla connessione internet ?
quella che ti chiede la pass e la user name? ho selezionato un collegamento e mi apre solo la pagina dove sta il collegamento ma non lo start della connessione
ho visto unpost di ezio che suggeriva ad un utente i codici...
ma dove devo inserirli nella tag?
|
Per la connessione ti conviene operare in un altro modo; vai su "Start - Connetti A - Mostra tutte le connessioni", e crea un link sul desktop per la connessione da te utilizzata.
Taglia il link appena creato e spostalo in una cartella, per comoditā potresti metterlo nella cartella d'installazione di Avedesk; crea quindi un nuovo pidlshortcut, e nella scheda shortcut inserisci il percorso,
completo di estensione .lnk, del collegamento di cui sopra (ad esempio c:\Programmi\Avedesk\Alice.lnk)