View Single Post
Old 28-06-2007, 01:24   #67
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Mi iscrivo.

Al momento ho un Bosch Divar (Ex Panasonic) collegato in LAN

dato che il DVR ha poca memoria e gli upgrade costano un patrimonio é già 1 po che mi frulla in testa l'idea di montare un PC dedito al videorecording.
Non mi interessa spendere 200/300€ in +, l'importante é che l'impianto sia fatto bene e funzioni a dovere.
Voi che consigliate?
beh, se vuoi stare su un sistema con scheda dvr o prendi quelle "tipo ebay" quindi spendi dai 30 ai 250 euro (dipende da quante telecamere vuoi gestire) oppure ti prendi quelle "serie" da 800 euro e passa della GEODE...
Non so dirti cos'hanno in più, non ho mai avuto la possibilità di vederne una al''opera...
Per il pc un pentium da 2Ghz in su con cipset intel (attenzione alcuni tipi non sono molto compatibili, dipende dalla scheda) va più che bene, anche se in parte dipende dalla scheda e dal programma

P.S. Ci sono schede dell'avermedia con un processore integrato che effettua la decodifica, come NV 7000...però in europa non si trovano, bisogna farle arrivare dall'estero
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso