View Single Post
Old 25-06-2007, 17:52   #98
redcloud
Bannato
 
L'Avatar di redcloud
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma che c'entra, il fatto che continua a farlo e che nessuno lo ferma significa che ciò che fa è utile?

Poi in Italia, si lascia correre qualunque cosa
Nel senso che se come dice lui continua a curare pazienti, perchè non viene continuamente denunciato? Inoltre, se è stato gia radiato e accusato di omicidio colposo, continuando ad esercitare in nero non sarebbe "etico" smuovere la magistratura per fermare questo pericolo pubblico?

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Il primo l'ho gia aggiunto qualche post fa e comunque io non credo alla TV, troppo manipolata, non vedo più neanche i TG ormai. Tra l'altro, nelle due interviste si parla di malati terminali, che anche Simoncini ammette di non poter guarire. Se poi ammettiamo che il malato terminale consideri "palliativa" la cura da bicarbonato (visto che non si parla di effetti collaterali e se ci sono non sono significativi), lo scenario non mi sembra così surreale. Perchè Striscia non va ad indagare su quelle stesse persone che hanno dichiarato pubblicamente di essere state guarite da Simoncini?

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' appunto quello che non capisco neppure io

.....e che non è possibile capire.....aggiungo.
LoL mi aggrego!

Comunque vi ringrazio per aver condiviso con me le vostre conoscenze, esperienze e punti di vista.

Ultima modifica di redcloud : 25-06-2007 alle 18:00.
redcloud è offline