Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Adatta il carattere della finderbar col resto, leva quel cestino dal desktop che secondo me stona troppo e integralo nella dockbar, elimina un bel po' di icone dalla dock che sono decisamente troppe...mettici solo i programmi principali, ma con le icone moddate come si deve che puoi trovare su devart.
Per le icone di sistema e della finderbar cerca di trovare delle icone più semplici e cartonesche che si integrino meglio con lo sfondo. Nascondi tutte quelle icone nella tray e magari metteci un orologio con data bello moddato con TCLOCK e leva quello analogico dal desktop!
|
Ecco una bozzo del mio desktop ancora in faste di allestiemnto.
Allora per il carattere della finderbar ho messo times new roman e quindi l'ho adattato con il carattere di tutto il sistema,Poi ho sostito le icone di essa però non so se vanno bene,controllate.
Poi per le icone della dock bar le ho sostituite ed ho eliminato quelle meno necessarie.
Poi per le icone del sistema non sono riuscite a trovarele come dici tu di tipo cartonesche o almeno non le ho cercate bene si piò dire,quindi chiedo supporto a voi per trovarle,
(se me ne potete postare un paio che si addicono mi farebbe molto piacere).
Poi ho aggiunto anchè
tclock che discretamente ho modificato.