MSN su brand TIM
non ho seguito la procedura postata precedentemente in quanto non ho resco...
l'instmsgr.exe si trova comunque anche con l'explorer di wm5, basta selezionare in opzioni "mostra tutti i file"
una volta trovato (come già detto nella cartella windows) l'ho copiato e ne ho incollato il collegamento nella cartella /windows/Start Menu in questo modo, cliccando il tasto start ce lo si trova pronto per il lancio
tappando sul collegamento è partito msn, ho messo id e psw e ho chattato un paio di minuti... tutto ok.
per quanto riguarda i problemi di riconnessione non voluta: ho notato che chiudendo l'applicazione questa non si chiude, ma bisogna usare il "kill forzato" (con tman)
forse così non si riapre, ma non ho elementi per dirlo
cmq per evitare di farmi succhiare euro di gprs ho usato un accorgimento stupido, ma penso efficace: non ho spuntato la casella "salva password" di msn, per cui anche se dovesse cercare di ricollegarsi prima mi dovrebbe chiedere la psw... fila come ragionamento???
edit: in realtà ho notato che la connesione gprs parte ancora prima di chiedere l'id... e nonostante non avessi spuntato il salva psw, non me la chiede più... boh!
Ultima modifica di powerpc : 25-05-2007 alle 19:22.
|