View Single Post
Old 23-05-2007, 07:17   #300
Stiwy.NET
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Ciao, premetto che negli acquisti sono piuttosto sfortunato e che, quindi, spero che voi possiate aiutarmi a non buttare via i miei soldi.

Ho un 5.1 della Mitas che ho usato per 2 anni collegandolo alla scheda audio integrata ed ha sempre funzionato abbastanza bene. Ora però per migliorare le prestazioni del pc ho comprato una X-Fi e devo ammettere che nei giochi il pc si è velocizzato e non va più a scatti. Il problema è che la qualità audio ha avuto un crollo incredibile. Quindi ora vorrei comprarmi un 5.1 che mi faccia apprezzare la scheda audio. Mi sarei accontentato delle T6100, ma hanno il controllo del volume sulla cassa anteriore sinistra e mi è veramente scomodo. Allora ho cercato altre casse e vorrei ripiegare sulle t7900... faccio bene? Che altro potrei prendere anche spendendo 50/60€ in più? Le T6060 mi sarebbero andate bene, ma non le trovo. Avrei preso le Logitech® Z-5300e, ma non trovo nemmeno queste...

datemi una mano a scegliere per il meglio (per la fascia di prezzo tra 80 e 160€)
Beh? Mi snobbate così?
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso