View Single Post
Old 17-05-2007, 16:08   #7263
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Hai aggiornato i driver wireless? Prendili direttamente da intel.
si Loris li ho presi subito dopo che ho scritto il post qui, li avevo già aggiornati su xp e non ricordavo di non averli controllati qui su vista (c'erano ancora quelli del 2006..), appena messi, ricezione corretta e finora nessun problema.

anche io sto con xp e vista in due partizioni primarie con boot esterno (boot-us). dato che da xp vedo la partizione di vista e viceversa, vorrei chiederti se sia possibile usare i dati di un sist operativo quando si è sull'altro, a me sembra che l'altro sistema sia visto semplicemente come un altro disco, quindi a meno che non si usino applicativi che non sono nel sistema in cui uno si trova, credo non si facciano danni.
quindi non so, ad esempio sto su xp e apro un divx che sta su vista..
e sempre allo stesso modo è possibile dare al mulo che sta su xp come cartella condivisa una che sta su vista?
che ne pensi?

grazie

ah per chi volesse mantenere sul vaio tutti e due i sit op avendo ricevuto il dvd upgrade:
io ho installato vista pulito dal cd che mi hanno dato come upgrade, che si può usare anche per un'installazione pulita. ho creato una partizione primaria e nascondendo xp durante l'installazione ho reso i due sistemi indipendenti per la gestione del boot..
nel caso servano posso dare più dettagli.
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso