Quote:
Originariamente inviato da DjLode
A direi il vero dovevamo zittire tutti oggi. E tu non hai parlato di OC e di driver a venire. Insomma magari prima di inventarsi chissà cosa era meglio pensarci un attimo 
|
HO DETTO FINE FLAME
Ti rispondo molto cordialmente :
guarda la mia firma
e mi sembra che tu abbia letto i post di qualke altro ale0pr...
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
appunto con queste schede magari chiunque può essere un ottimo overclocker?
e quindi ....kissà ke OC raggiungono come top del top...
-10 e intanto si tiene d'occhio il suo blog e thread in extremeoverclocking
-------------
Imho se questa teoria che sembra ovviamente la piu' plausibile di tutte...e dovesse concretizzarsi.... allora il 14 maggio...nn dobbiamo cmq aspettarci niente di esaltante...bisogna aspettare i nuovi giochi e quindi aspettare ancora molti mesi prima della venuta di Crysis o Alan Wake... allora..se vogliamo toglierci subito il dubbio...xkè nn chiedere alla Crytec di postare i bench sul loro capolavoro..?
Che giochi vuole utlizzare HWUPGRADE x testare la nuova R600? almeno diteci questo
-------------------
e ancora....
non è ke per caso ...la XTX non è stata lanciata,....xkè la XT col costo che ha....arriva ad una XTX in OC come frequenze??
-------------------
ad aria....non è ancora stato fatto un sistema a liquido..e quindi immaginiamoci cosa ne uscirà in Watercooling.... già me lo vedo Kingpin con l'azoto...e le nuove R600
-------------------
IMHO....queste schede in overclock e in DX10...saranno una bomba...aspettiamo
-------------------
se queste nuove schede fossero un po migliori delle GTS ma meno delle GTX con le attuali applicazioni,giochi DX9...ma assolutamente migliori per quanto riguarda le future applicazioni,giochi DX10 delle GTX? essendo forse DX10.1?
Non è ke stanno cercando di pensare al futuro che al presente?
|