View Single Post
Old 17-07-2003, 16:18   #113
toshisdr5002a
Senior Member
 
L'Avatar di toshisdr5002a
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 651
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
2) le EVIDENTI differenze di "contesto", "apparire sociale", "piano di rapporto uomo-donna" tra le tre situazioni vengono liquidate con la considerazione che le ragazze lo fanno perchè "troie".

Sapete, se proprio occorreva "sdrammatizzare" tanta polemica, avrei apprezzato un po' più di sincerità.
Ammettiamolo in fondo tutti noi maschi VOGLIAMO credere che le ragazze facciano di tutto e di più pur di essere nostre, prede, schiave e, infine, vittime. Perchè quindi nasconderci dietro il dito di lunghe e contorte disquisizioni sul grado di "troietà" di ciascuna a seconda del suo lavoro... lo sono tutte, tranne la mamma.



con me sfondi una porta aperta che fin troppo rumore ha fatto qualche mese fa...

la differenza fra me e quelli che la pensano come te (diciamo quelli un pò + sessualmente moralisti...) è però sostanziale.

per me dire che la donna deve essere "troia" (spero mi sia concesso l'utilizzo del termine visto che anche tu lo adoperi, ma se non va bene posso editare o chiunque in grado lo faccia subito al posto mio), dicevo, dire che deve essere "troia", sta a significare che sensualmente e sessualmente non deve avere limiti di sorta, e non è assolutamente inteso come una offesa verso la donna "femmina".
anzi è un complimento.
pensi che ad una donna, una "femmina", faccia + piacere sentirsi dere "come ricami, come cucini bene"... oppure "come "scopi" bene"?

quando si è nudi su un letto siamo degli animali.
non abbiamo vestiti a definire il nostro stato sociale, e non siamo chiamati a declamare versi poetici come sfoggio della nostra cultura...
siamo degli animali di carne, corpi che sudano ed emanano odori...
la donna "femmina" e l'uomo "maschio" sono richiamati in tutta la loro primordiale fisicità.
io lo vivo così il sesso ed il mio rapportarmi con la donna "femmina".

quando faccio sesso, e lo faccio spesso senza scopo di procreare..., non penso alla morale o alla religione o a questo è "contro natura", se si è daccordo si fa.

io vivi così, per me rinnegare la fisicità dell'essere umano è da bigotti.

chi vive diversamente ed esalta invece lo spirito e l'intelletto sopra ogni cosa posso rispettarlo ma non emularlo, no.

a quante deformazioni ci porta la morale bigotta e falsa?
una amica cristiana cattolica faceva solo sesso orale perchè voleva rimanere "integra" vergine...
non mi sembra che noi del fronte opposto stiamo sempre a puntare il dito, non ne abbiamo bisogno di certo, noi infondo nella nostra fisicità giudicata da voi amorale ci divertiamo ed anche tanto.

personalmente la caccia alla donna bambi la trovo una cagata, ma in una iacuzzi con 3 "femmine" mi ci infilo volentieri.

Ultima modifica di toshisdr5002a : 17-07-2003 alle 16:22.
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso