View Single Post
Old 11-05-2007, 00:15   #1868
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da ilgaspa Guarda i messaggi
Sono arrabbiatissimo... oltre che rifiutarsi di rimborsarmi o sostituirmi di nuovo la chiave, il direttore ha detto che dicevo stupidaggini, che si sarebbe rivolto alla samsung per ricevere le vere specifiche del pendrive e che mi avrebbe fatto sapere :-( Davvero squallido...

Ho anche tentato di spiegargli che gli avrebbero ripetuto le stesse specifiche che esponevano loro in negozio e che semplicemente non erano rispettate nella realtà... ma si è categoricamente rifiutato di rimborsarmi o sostituirmela... e ha detto che in ogni caso era compito del produttore farlo!

E occhio, tutti quanti... oggi hanno di nuovo le dane elec, LA STESSA CHE HO PRESO IO, ma ha 60 e passa euro il modello da 4GB e marchiata 22M/s spacciata per veloce... Sono come la mia, fate attenzione!!!!
Guarda, adesso non so come la pubblicizzano la nuova Dane Elec, o cosa ci sia scritto sulla scatola, ma se la vendono per pen da 22 mb/s ed è della partita delle Dane poco performanti, lì si che applichi il diritto di recesso in pieno, o comunque la sostituzione in garanzia. E gliela puoi sbattere sul muso se prova a fare storie. Come ai tempi della prima promozione, dove nel volantino (se ben ricordo) diceva che aveva una certa velocità.
Comunque, mò riporto in prima pagina anche queste info, e sconsiglio ulteriormente l'azzardo della Dane Elec, visto che ci sono pen drive più veloci ed abbastanza economiche che si trovano facilmente online, senza manco spendere un pomeriggio e 10€ di benzina per andare nei soliti ipermercati.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso