View Single Post
Old 10-05-2007, 18:30   #1862
ilgaspa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 130
:mad: ^ inf

Sono arrabbiatissimo... oltre che rifiutarsi di rimborsarmi o sostituirmi di nuovo la chiave, il direttore ha detto che dicevo stupidaggini, che si sarebbe rivolto alla samsung per ricevere le vere specifiche del pendrive e che mi avrebbe fatto sapere :-( Davvero squallido...

Ho anche tentato di spiegargli che gli avrebbero ripetuto le stesse specifiche che esponevano loro in negozio e che semplicemente non erano rispettate nella realtà... ma si è categoricamente rifiutato di rimborsarmi o sostituirmela... e ha detto che in ogni caso era compito del produttore farlo!

E occhio, tutti quanti... oggi hanno di nuovo le dane elec, LA STESSA CHE HO PRESO IO, ma ha 60 e passa euro il modello da 4GB e marchiata 22M/s spacciata per veloce... Sono come la mia, fate attenzione!!!!

PS Se non si può i moderatori faccian pulizia per favore... in caso contrario, i simpaticoni che mi hanno trattato così sono quelli dell'Unieuro di Burolo, in provincia di Torino... non vi dico di non andarci, ma se ci andate fate attenzione a quanto spendete, perchè non siete affatto tutelati.
ilgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso