Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84
Sicuramente sarà relativo, anche in considerazione del fatto che era una piattaforma di prova ecc...ecc...ecc..., però noto che nel primo sistema alla vga arriva un solo cavetto di alimentazione, mentre nel secondo ne arrivano due.
A prima vista le schede sembrano identiche, non è che sia possibile spiegare il perchè?
Tra l'altro visto l'evento credo che sia stata montata quella che sarà la futura top di gamma ATI/AMD, quindi non capisco perchè due tipi differenti di alimentazione.
|
Confermo, errore nel montaggio: la scheda parte comunque anche con un solo connettore. Il cavo secondario faceva bella presenza penzolante nello chassis
Quote:
Originariamente inviato da _Sinclair_
Si sa niente di quando saranno disponibili i primi benchmark?
|
Si, e anche sul lancio. Ma sono sotto NDA quindi non posso dire nulla, viceversa sarebbe stato scritto.
Quote:
Originariamente inviato da s0r4
su un altro sito ho letto che il sistema faceva la codifica di spiderman3 a 1080p in h264 in tempo reale
non è una cosa precisa ma è già un'indicazione del salto prestazionale
|
Confermo quel demo; era una operazione di transcoding di un filmato demo di Spiderman 3 che su sistema a 8 core avviene quasi in tempo reale. Niente misure, ma "a occhio" decisamente impressionante