View Single Post
Old 10-05-2007, 14:06   #1860
ilgaspa
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Se già riesci ad avere indietro un buono per comprare altro .. penso sia già buono .. per i soldi mi sembra molto difficile .. almeno dalle mie precedenti esperienze .. byez
Uff... quello che temevo vabbeh dai, sempre meglio di niente tenterò comunque di farmi dare i soldi, ma al max ripiego sul buono, anche se all'unieuro vado molto di rado grazie dell'aiuto ^_^ se solo non avessi avuto fretta quando ho visto le dane elec con la confezione diversa... già che ci siamo lo dico a tutti per il forum: la cosa che ha fregato me e che ho notato che c'erano due confezioni per le z-mate pen: una ha il simbolo delle due frecce verdi incrociate nel lato posteriore, in basso a sinistra. Il nuovo tipo di confezione lo ha in basso a destra... Non fatevi fregare sperando che una delle due confezioni sia matematicamente quella con la chiavetta veloce come ho fatto io
;-)

Ed ora, una piccola domanda... dato per scontato che la AData mi ispira un sacco, ho comunque un problemino... io all'unieuro non vado mai, quindi il buono sarebbe abbastanza cartastraccia...... (l'ultimo acquisto li è di un anno fa... si lo so avrei dovuto pensarci). Altre chiavette, magari non belle come l'AData ma con prestazioni decenti e facili da trovare? così corro il rischio ce la abbiano li e di poter usare sto benedetto buono... E grazie a tutti dell'aiuto ;-) Forse un mio amico ha preso la o-key di cui parlavo e posso postare i bench
ilgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso