View Single Post
Old 10-05-2007, 08:15   #1844
ilgaspa
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho tentato la fortuna con una dane-elec, e non mi è andata bene... credo di aver beccato la peggiore mai apparsa sul forum, con velocità in scrittura lette da ATTO di 4M/s scarsi... speravo di esser più fortunato (avevo notato che c'eran due diverse confezioni per la dane-elec z-mate, ma entrambe avevan la chiavetta lenta)... Ora la questione è: mi serve una chiavetta da 4GB e il mio budget è di 35€... cosa mi consigliate di fare?

1 Mi tengo la dane-elec
2 Diritto di recesso (ed è dura, già me la sono fatta sostituire per vedere se le altre eran più veloci) con restituzione dei soldi - ditemi che dire al negoziante (della grande catena di supermercati ottimisti che vendono le dane-elec ;-) per farmi ridare i soldi e NON un buono acquisto). Tra l'altro l'ho comprata in negozio, quindi non so se il recesso si applichi o meno, ho notizie contrastanti

nel caso di opzione 2... cosa mi consigliate di comprare? dato per scontato il mio non proprio gigantesco budget? non pretendo prestazioni da urlo, ma che mi faccia almeno 10M in scrittura per non morire di vecchiaia si l'ideale è qualcosa che al momento sia in vendita nei supermercati, così chiudo tutta sta storia che mi fa girare non poco le p... (e si che so che me la son cercata )

Se ce la fate a darmi un consiglio entro sera che poi parto per lavoro e mi tocca tenermi la dane!

PS Ho visto delle thinkextra o-key al bennet, 4GB 30€... la velocità dichiarata è di 8M in scrittura e 10 in lettura, ma ho paura di trovarmi punto a capo e sono grossine

Ultima modifica di ilgaspa : 10-05-2007 alle 08:29. Motivo: Dimenticavo una cosa
ilgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso