View Single Post
Old 07-05-2007, 11:19   #3111
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Cioè ha installato il pacchetto 6.39remix ad eccezione degli ide, che ha estratto dagli nware 06.10.
E' cosi?

Mando un pvt a gusmy, sarebbe comodo avere i 6.39rmx con gli ide degli nware già pronti in prima pagina
Quote:
P.S. Complimenti per i tuoi primi 10000 messaggi.
Grazie, ma non ho mai badato al numero di post
Spero solo che almeno dieci su 1000 siano stati utili
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Visto che ho un po' di tempo libero se mi dite come posso provare a testarli anch'io i 7.30 (ho i 6.39 remix al momento): pero' la mia mobo monta un nforce4 per amd, e' uguale? Almeno ricambio la vostra infinita disponibilita'.
Fate sapere. Potrebbe essere una buona idea mettere i link al sw di test per questi driver nella prima pagina? Magari cosi' si evitano altri post come il mio.
Allora, la situazione dei nuovi pacchetti è questa:

- 7.20 beta modded per nForce2 (Download): non sono altro che i vecchi 6.37 beta modded con gli ide degli nware 06.10, che sembrano più veloci. Già inseriti nel primo post, e come suggeriva anche gusmy meglio non togliere i 6.37, che si sono sempre dimostrati stabili al 100% in tanti anni di onorata carriera
- 7.30 beta modded per nForce3 (Download): base 6.38remix, è stato rimosso definitivamente il NAM (firewall nVidia). Qui credo non ci sia nulla da testare, perchè a parte questo dettaglio sono esattamente uguali ai 6.38. Direi, se siete d'accordo, di togliere completamente i 6.38 dal primo post ed inserire solo questi
- 7.40 beta modded per nForce4 (Download): base 6.39remix, è stato sostituito l'installer con quello del pacchetto 6.86, perchè la versione dei 6.39 a quanto sembra non permette di installare il pacchetto su schede madri con nForce410/430. Sulla dfi ultra-d vengono installati correttamente, presumo anche sulle altre mobo. Quindi serve qualcuno che abbia proprio il 410/430 e testi l'installazione
Per nForce4 potremmo fare così: se i 7.40 si installano correttamente con tutti i chipset nf4 (410/430 compreso) potremmo eliminare dal primo post i 6.39rmx. Potremmo poi aggiungere un'ulteriore versione, con gli ide degli nware 06.10 al posto di quelli attuali.


Fatemi sapere
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso