Quote:
Originariamente inviato da david82
i link in prima pagina (della dane el-elec) li ho letti tutti, ma continuo a non capire....
mi sembrava di aver capito che ci sono si 2 modelli, ma con 2 nomi, 2 confezioni e 2 codici diversi, non è così?
stamattina ho in effetti visto un modello in un negozio, e l'altro modello all'unieuro...
|
In prima pagina non è linkata per ovvi motivi tutta la discussione che si è tenuta, che ha portato ad evidenziare 2 penne uguali per tutto (codice confezione ed estetica) ma con differenza abissali di prestazioni. Non mi ricordo più verso che pagina, ma se non ricordo male un possessore di una dane-elec versione 4gb lenta, l'ha aperta e ha postato le foto della chiavetta aperta con foto dei chip di memoria, ma io ho preferito non aprirla visto che aveva qualche giorno..
FOTO DANE-ELEC APERTA http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1603
Quote:
Originariamente inviato da david82
magari questo vale solo per le 2gb? le 4gb invece hanno invece stessa confezione e stesso codice?
in questo caso dovrei accontentarmi della 2gb per andare sul sicuro?
|
Le 2gb (dovrebbe essere quella a forma di uovo schiacciato, di colore blu o rosso) non conosco che prestazioni abbia rispetto al modello nero tutto piatto) ..
Se te la posso dire tutta, io per il prezzo che ha prenderei il modello da 4gb che hai visto all'unieuro e ritorni a casa dicendo 2 rosari e poi fai una prova di bench per vedere se hai preso il modello veloce o il lento .. comunque sia se guardi i link della penna in prima pagina, il modello sfigato, riesce comunque a realizzare in scrittura qualcosa sopra i 9 mb/s, che non è al top ma nemmeno malaccio .. mentre il tipo che ha fatto la foto alla penna aperta ha indicato un 6mb/s ..