Quote:
Originariamente inviato da david82
ho visto sul sito computerdiscount che ci sono le dane-elec a 22€ e da quello che ho letto qui vanno a circa 20mb/s, quindi.... se riesco a trovarla in negozio, penso di prenderla!
se ci fosse da 4gb sarebbe meglio, ho letto che forse le vendono anche a unieuro, proverò a guardare anche li....
|
Ciao David82, io ho preso un mesetto fa ad unieuro il taglio da 4gb della dane-elec. Ho pure postato la recensione, e ne ho comprate anche per amici approfittando della promozione a 34.95 euro. Il mio modello ha prestazioni superiori ai 20 mega al secondo in scrittura e sui 30 in lettura, di conseguenza un ottimo modello. Diverse persone lo hanno comprato, ma sono emersi come 2 modelli, identici per confezione e aspetto della chiavetta ma con differenza in prestazioni abissali; il modello diverso dal mio fa infatti in scrittura sui 5 mb/s. A livello estetico nulla che possa distinguerle, di conseguenza diventa un po' un terno al lotto comprarle, non sapendo quali delle 2 troverai. Ne abbiamo parlato a lungo in questa discussione, una decina di pagine addietro .. di conseguenza vedi un po tu cosa fare ..