View Single Post
Old 03-05-2007, 16:08   #206
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da andrineri Guarda i messaggi
bah... a pordenone per i miei gusti c'erano troppe cineserie, cartucce per stampanti, gadget, lampadine a basso consumo. Il materiale elettronico c'era anche se non come mi sarei aspettato, spesso venduto a caro prezzo. C'era anche un po' di materiale CB, anche qui purtroppo con prezzi abbastanza altini... Questa volta PN era meglio di quella di novembre, comunque una fiera invasa da cartucce, cineserie, cellulari, pc... e la chiamano fiera del radioamatore!
Per fortuna ho pagato pressochè solo il biglietto di ingresso (caro comunque, per quello che esponevano), ho preso qualche componente ed un po' di dvd... spesa totale entrata inclusa sui 35€.
Adesso aspetto marzaglia... questa dovrebbe essere la 38esima edizione, è diventato il ritrovo per molti radioamatori, pressochè è il mercatino elettronico / surplus / CB più grosso (e fornito!) in Italia. E' organizzato dall'ARI di Modena, si svolge nel Caravan club di Marzaglia... c'è scritto tutto sul sito dell'ari, basta cercare con google "mercatino di marzaglia". Alcuni miei conoscenti che sono andati alle scorse edizioni sono tornati indietro con le auto con gli ammortizzatori al minimo, stracarichi, comprando la maggior parte del materiale a prezzi bassissimi, oppure anche ricevendolo gratis alla fine del mercatino... Beh tutti i radioamatori e gli appassionati del forum sono invitati, chi non viene è avvertito, non venga a lamentarsi dopo perchè non è venuto .
Io parto da Udine, se c'è qualche friulano che vuole uno strappo io sono qua, vediamo dopo per i costi di carburante ed autostrada, da qua sono circa 320Km. Al ritorno dal mercatino metterò un post con le mie impressioni sulla mia prima volta a Marzaglia!
ho capito. poca roba x raido ma molto x pc insomma quello che interessa a me
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso