Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Il monitor, secondo me, è il vero punto debole di questo portatile. Per quello che costa, sinceramente, avrei preferito qualcosa di meglio. Fortunatamente non ho grandi esigenze sotto questo punto di vista.
A proposito di Vista...
Ci siamo, sta sera arriva.
Insisto  ma devo avere un bios specifico, o lo posso installare su uno qualsiasi (il portatile l'ho preso a febbraio, il bios è quello che ci ho trovato...non so la versione).
Ciao!
|
Provato adesso ad installare...ovviamente non va
Per prima cosa non formattava la partizione in ext3. riavviato, formattata in fat32. Reboot col dvd di vista e questa volta formatta... "Alè" esclamo! Forse riesco ad andare a letto per le due. No!
Mi esce un nuovo errore:
Codice:
Windows: impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione
È per via del bios? io vorrei evitare di flasharlo, non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni (anche se da qualche parte mi sono salvato il post in cui un'utente spiegava passo-passo la procedura da eseguire). Oppure è per via di come ho partizionato l'hd? La prima partizione è di 60 GB e ci sta Ubuntu, l'installer di Vista me la segna come primaria. La seconda partizione è di 30 GB e ci andrei ad installare Vista, e la segna sempre come primaria. La terza è di un GB ed è la partizione di swap per Ubuntu.

Aiuto per favore!
Grazie
Ciao!