View Single Post
Old 05-04-2007, 00:02   #1363
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Il monitor, secondo me, è il vero punto debole di questo portatile. Per quello che costa, sinceramente, avrei preferito qualcosa di meglio. Fortunatamente non ho grandi esigenze sotto questo punto di vista.

A proposito di Vista...

Ci siamo, sta sera arriva.

Insisto ma devo avere un bios specifico, o lo posso installare su uno qualsiasi (il portatile l'ho preso a febbraio, il bios è quello che ci ho trovato...non so la versione).

Ciao!
Provato adesso ad installare...ovviamente non va

Per prima cosa non formattava la partizione in ext3. riavviato, formattata in fat32. Reboot col dvd di vista e questa volta formatta... "Alè" esclamo! Forse riesco ad andare a letto per le due. No!

Mi esce un nuovo errore:
Codice:
Windows: impossibile trovare  un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione
È per via del bios? io vorrei evitare di flasharlo, non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni (anche se da qualche parte mi sono salvato il post in cui un'utente spiegava passo-passo la procedura da eseguire). Oppure è per via di come ho partizionato l'hd? La prima partizione è di 60 GB e ci sta Ubuntu, l'installer di Vista me la segna come primaria. La seconda partizione è di 30 GB e ci andrei ad installare Vista, e la segna sempre come primaria. La terza è di un GB ed è la partizione di swap per Ubuntu.

Aiuto per favore!
Grazie

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso