View Single Post
Old 25-03-2007, 11:01   #1155
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sono sceso a 1024x768. Lasciamo perdere dramma mica dramma, non sai che giramento di coglioni (non parlo del solo questo gioco, ma degli ultimi in generale)... ad agosto ho dato dentro una 6600 gt per prendere questa 7600 gt (non ho speso molto alla fine, per quello l'ho fatto) "Sperando" in qualcosa, e invece il guadagno è stato veramente poco con i vari giochi (vabbè, parlo di gothic 3, oblivion, e anche NWN 2 non è che mi abbia soddisfatto graficamente parlando) Ora qua h o trovato un buon compromesso per usare almeno l'illuminazione a oggetti... ma non oso pensare a quando entrerò nelle fogne dove la gente con 8800 ha dovuto cambiare i settaggi. -_-

Imho ci vorrebbe un thread "tecnico" in modo da pulire questo ufficiale e lasciare le parti del gioco, dove mettiamo :

- Configurazione HW e settaggio gioco con relativi frame (da console "rs_stats on" si vedono i frame senza usare fraps)

In questo modo ogniuno può magari ottimizzare il setup copiandolo da qualcuno.

- Risoluzione del problema notte... ho visto un paio di screen postati e se quella è la notte siamo a posto...
io starei tranquillo, pure io ho una 7600gt, ho fatto uno screen nello stesso punto dell'utente con la 8800, (risoluzione però a 1024/768 se ti accontenti ) e faccio 19 fps tutto al massimo, se la "aulità delle ombre" la metti a metà, arrivo anche a 25fps, imho mi va più che bene, niente scatt solo rallentamenti, almeno riesco a sparare normalmente

uso winvista32

ovvio che la risluzione è decisamente più bassa, ma all'esterno con i nuovi driver per vista faccio i 40/45fps