View Single Post
Old 24-03-2007, 21:34   #126
clo_mirc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 607
Ragazzi ho passato due giorni a provare a configurare Alice gate con Windows Vista, ma inutilmente...
Ho letto tutte le discussioni possibili e provato a fare cosa dicevano ma niente...

Diciamo che ho installato i driver delle schede di rete della mia Asus p5b deluxe... e fin qui tutto bene...

Ho collegato Alice Gate via ethernet (sia la spia dell'ETH che dell'ADSL sono ok)

Ho creato una nuova connessione inserendo aliceadsl sia come user che come passw e l'ho chiamata Alice ADSL.

Fin qui sembra tutto ok ma quando faccio avanti non riesce a completare la prova di connessione.

Quindi su centro connessioni ho a sinistra la prima icona colorata -> cavo ok -> rete ok -> cavo con la x -> mondo in bianco e nero....

Ho letto che si possono impostare i DNS differenti, gli indirizzi ip il netbios, ecco ho provato tutto ma non va, ho anche tolto win firewall per paura che bloccasse la connessione...

Come mai non va???
Tra l'altro ho provato anche ad installarlo via USB dato che qualcuno ci ha provato è c'è riuscito ma nemmeno in quel caso va....

Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

AH lo stesso Alice Gate lo sto usando in questo momento per connettermi da win xp

(Puo essere dovuto al fatto che sto utilizzando un cavo cross invece che piatto e vista non lo riconosce?)
clo_mirc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso