View Single Post
Old 06-07-2003, 20:30   #53
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 930
Quote:
Originally posted by "bananarama"

Io evito di parlare e di esprimere il mio giudizio. Cmq vorrei prorpio sapere a che serve aprire un post del genere quando chiaramente questo puo' contenere solo un un punto di vista pena gran lucchetto? Si rischia la solita polemica come si dice sopra, tra l'altro inutile per cui... Fate vobis.

Ciao
Non è vero che gli anticristiani non possono esprimere il loro punto di vista pena il gran lucchetto...si chiede semplicemente di non offendere la controparte e per fare questa bisogna un minimo tenere anche in considerazione le basi religiose sulle quali si basano le parole del Papa, pur non condividendole...qualsiasi discussione civile si basa sul rispetto e la conoscenza del prossimo...se questi elementi vengono a mancare, il dialogo è impossibile, rischia di diventare anzi un monologo aggressivo e ingiurioso contro (in questo caso) i cristiani e la religione cristiana...ho perso il conto di quanti topic sono finiti così...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline