View Single Post
Old 14-03-2007, 17:59   #110
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da electrobose Guarda i messaggi
1. è da vedere....

2. Kb=Kilobit KB=KiloByte (almeno un pò di glossario tecnico dovreste conoscerlo)
Trovami una 640 che ti dia 640 effettivi. (Libero 4mega segna 5.1mega ma dà 800kb/s)

3. Lavoro in tele*om, quindi "sarei" più titolato nell'affermare ciò.


Ciauz
1. se lo dici tu

2. il glossario tecnico lo conosco benissimo quanto a libero c'è un sacco di gente che va a banda piena (parlo di libero in ULL ovviamente, per libero in wholesale è un altro discorso).
sarà che mi sono abituato male con tiscali, dove la mia 10 mega (10235 di portante) ha sempre il massimo della banda, ossia 8400 kbps effettivi...
pagare per una 640 che va a 500, con tutti i problemi di tele2 (errori 721, errori di configurazione degli apparati telecom, instradamenti assurdi e chi più ne ha più ne metta) lo trovo ridicolo.

3. vedi punto 1
non ho detto che telecom è il meglio, ho detto semplicemente che di solito è meglio di tele2 (e non ci vuole tanto)

poi se uno vuole farsi del male e scegliere comunque tele2 pur di risparmiare qualche euro, liberissimo di farlo, ci mancherebbe

io dopo due anni di bestemmie continue con loro non ne voglio più sapere...
e basta dare un'occhiata alla prima pagina di questa sezione per capire che tele2 è un gestore scadente...
guarda, senza esagerazione, sarete al massimo un 5-6 in tutto il forum che ne parlano bene
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso