Immagini in arrivo, mi ci vorra' tutto il pome, considerato quanto ci e' voluto per uploadarne 3
Comunque, non rendono giustizia all'ottima qualita' dell'immagine della TV, ma dall'altro lato non mostrano chiaramente quanto i neri non siano veramente neri...vabbe', ormai le ho fatte e le posto.
La zona destra della TV e' un po' piu' chiara perche' e' da dove facevo le foto ed e' il flash che la illumina, se mi mettevo al centro non si vedeva una mazza per via del flash. In alcune foto chiare si vedono come delle righe verticali oppure ricurve (credo si chiami effetto Moire o qualcosa del genere) che pero' in realta' non si vedono dal vivo, e' un effetto che si ha guardando la TV attraverso obiettivi di macchine fotografiche o simili.
La foto della postazione completa la faro' solo quando non avro' in giro il macello di cavi che c'e' adesso, sono ancora in fase di sperimentazione
Spenta
Accesa Schermata Nera
Age Of Empires III
FarCry
Painkiller
Quake IV
Prey
Half Life 2 - Lost Coast
Ho infine provato a evidenziare la differenza tra mappaggio 1:1 (cioe' gioco impostato alla res nativa del pannello, 1360x768) e mappaggio non 1:1 (cioe' gioco a 1280x720 scalato alla res del pannello), ma il risultato non e' dei piu' soddisfacenti, perche' gia' la foto dell'immagine mappata 1:1 e' gia' sfocata di suo e non rende l'idea. Cmq, una delle 2 immagini seguenti e' mappata 1:1, l'altra no, non vi dico quale. Guardando direttamente la TV la differenza e' piu' marcata.
Mappaggio 1:1 - Non 1:1