View Single Post
Old 21-02-2007, 07:44   #60
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da Ultraman Guarda i messaggi
non critico la foto di mark ma forse critico chi ha snobbato la mia foto dai commenti tu almeno ne hai parlato questo mif a capire che almeno lai vista critica costruttiva o mena ok ma pare che mark o altri abbiano a pie pari saltato la mia foto dai commenti sl perche porti il mio nome .

che ci scometti che se cambio nome avrei piu commentio anche se negativi ma ne avrei .

una cosa e ricevere critiche negative o costruttire unaltra e essere snobbati non parlo di solo mark che si e fermato a commentare 7 foto ma anche gli altri .
Mark puo' anche averlo un motivo personale visto che non molto tempo fa hai preso delle sue foto , gli hai segato la sua firma e le hai spacciate per tue .

Gli altri non credo che abbiano snobbato la tua foto , neo , ellerix ed io che abbiamo commentato tutte le foto abbiamo incluso in lista anche la tua , gli altri hanno commentato solo alcuni scatti ed oltre al tuo ne hanno tralasciati altri che pero' non sono qui a piagnucolare.

Non so se il camio nome possa giovare ma non è che qui di default si deve fare la guerra ad Ultraman , sei stato sospeso 40 o 50 volte , hai una media di topic chiusi imbarazzante , hai litigato con mezzo forum per via di come scrivi .. oltre a pensare di essere una vittima sacrificale potresti potresti anche pensare che questa e' una comunita' ed anche qui vige la regola de "chi semina vento raccoglie tempesta" ... magari un esamino di coscenza

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline