View Single Post
Old 11-02-2007, 12:26   #14062
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
DELL MDKey
Finalmente eccovi il programma per gestire il tasto del MediaDirect

È possibile avviarlo ridotto a icona e avviarlo all'avvio di Windows, e come detto in precedenza è possibile associare due tipi di azioni al tasto "casetta":
1. Spegnimento dello schermo
2. Avvio di un programma/Apertura di un file

Nella schermata delle opzioni noterete che è presente una checkbox a fianco dell'opzione "Switch off Monitor" chiamata "Force switch on". Questa opzione (disabilitata di default) farà sì che premendo il tasto casetta una seconda volta il monitor si accenda (come per il programma di test), ma in questo caso qualora riaccendeste il monitor muovendo il mouse o premendo un tasto della tastiera, per spegnerlo nuovamente dovrete premere due volte il tasto MediaDirect.

Requisiti di sistema ( ):
Windows 2000/XP/Vista (o superiore)

Dato che non amo i programmi che scrivono le impostazioni nel registro di sistema, il mio programma i settaggi li salva su di un file (situato nella stessa cartella dell'eseguibile), quindi cercate di non avviarlo da unità protette da scrittura, altrimenti ogni volta che chiuderete il programma vi comparirà un messaggio di errore scrittura.

Per qualunque richiesta aggiuntiva chiedete pure qui sul forum (o al massimo se dovessi essere irreperibile qui, via e-mail)

Buon utilizzo a tutti

Nota: Se avete installato il DELL QuickSet, la pressione del tasto MediaDirect con il mio programma attivo vi darà un errore dicendo che è impossibile avviare il MediaDirect. Non avendo il QuickSet installato al momento non posso fare prove o risolvere il problema.
Unico suggerimento che posso darvi... Disinstallate il QuickSet (tanto tutte le cose che vi permette di fare funzionano anche senza )
Allegati
File Type: zip DELL MDKey.zip (16.4 KB, 421 visite)

Ultima modifica di Tizi0 : 11-03-2007 alle 16:31.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso