View Single Post
Old 31-01-2007, 11:52   #934
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta
Vi metto al corrente della situazione della mia Kingston 1GB:
ero indeciso se formattarla o se tentare un recupero.
ho optato x la seconda soluzione scaricando O&O disckRecovery.
Quando tentavo di aprire la chiavetta, mi diceva di introdurre un disco in (E) quindi ho capito ke non avrei recuperato niente anche se gestione periferiche mi dava il nome esatto.
Mi sono allora recato al Media World dove l'ho acquistata e ho spiegato la situazione.
Il gent. commesso ha tentato in vari modi di accedere, x poter vedere se riusciva salvarmi i dati ma nulla di fatto.
Mi allora sostituito la key decidendo di formattarla xkè nessuno potesse accedere in qlc. modo ai miei dati.
con un pc non ci è riuscito, ha provato allora con un Mac ma lo stesso, impossibile, diagnosi: completamente morta. sono ricasato con quella nuova!!
DOMANDA:una pen driver nuova fa formattata in qlc modo?????
magari in fat32???
ho salvato una cartella d'immagini x vedere se funzionava, in proprietà mi da file system: FAT.
grazie x l'attenzione bye
Non hai avuto modo di provare con i software indicati nel primo post? In particolare quello della Ontrack.

Ps dubito che il gentile commesso di mediaworld abbia poteri speciali (cortesia a parte) per tentare ujn recupero, per di + senza software...

Di norma le pen non vanno formattate o partizionate come gli hard disk.
Il filesystem di solito è appunto il fat (e non fat32).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso