View Single Post
Old 28-01-2007, 11:39   #1508
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
allora questa volta HO davvero bisogno d aiuto .....
il router andava tranne ke la notte con emule con le porte aperte e l protezione delle wireless il router si piantava e poi ripartiva...(nn so a cosa sia dovuto).
avevo il firmwere polacco ma sotto vostro consilglio ho deciso d cambiarlo con quello europeo ... nn e la prima volta ke faccio questa operazione.

bene faccio la procedura ... stacco tutt le lan ... attacco solo quella da cui devo cambiare il firmwere stacco il firewall e l'antivirus .... metto ip statico alla skeda collegata.
bene carico il file singleimage .... lo carica e comincia a riavviare .....

ORA IL PROBLEMA :

il router si riavvia si accendono FISSE le luci ADSL POWER LAN .... quella dello STATUS lampenggia ... la luce della WLAN rimane SEMPRE SPENTA.

Risultato : nn mi apre le pagine e nessun programma connesso a internet : emule icq msn ....

NN RIESCO AD ACCEDERE ALLA PAGINA DEL ROUTER PER PROVARE A RICAMBIARE IL FIRMWERE ..

provato DIVERSE volte a resettare il router ma nn va ..... il tastino fa anke il 'clik' lo tengo premuto percirca 60 sec ma nulla .....

VI PREGO AIUTATEMI . SONO DISPERATO.
è successo anche a me, si era proprio corrotto il firmware del router...

io ho recuperato il router usando il recovery firmware del DSL-G604T (che ha lo stesso hardware) e dopodichè ci ho ricaricato su il firmware del 624T

vai qui: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware

e leggiti il "READ ME - How to Recover Router" che spiega la procedura di recovery

dopodichè scaricati "Firmware v2.00B07.AU EXE" (non il .bin, nel tuo caso non serve a nulla) e attieniti alla procedura contenuta nel readme

mi ricordo che il recovery a me diceva che l'ip del router era tipo 119.20.1.1, ossia un ip che sicuramente non avevo messo e da lì la certezza al 100% che si era corrotto il firmware

PS: ricordati che alla fine devi ricaricargli il firmware del G624T se vuoi tutte le funzioni che avevi prima (tra cui il QoS)
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso