View Single Post
Old 09-01-2007, 14:40   #11182
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
AH,siccome mi si era spento il pc pensavo che non si era scritto il messaggio...ora collego la digitale e metto le foto su imageshack...
Eccovi le foto:
particolare del fissaggio del pulsanti di accensione e reset

particolare del fissaggio dei due led,ho usato due portaled a vite

particolare dei led

particolare dei tasti di accensione

vista del pezzo finito

vista del pezzo montato


Per crearlo mi son bastati un trapano(con punte di varia dimensione,dai 2mm per iniziare il buco ai 7mm per portarlo alle dimensioni giuste per i led),l'accessorio per levigare del simil-dremel(l'ho usato per eliminare le "bave" dei buchi del trapano)
un pò di filo,guaina termorestringente,un saldatore,un pò di stagno e,ntr,pulsanti e led...quasi tutti materiali e accessori che si hanno in casa...il risultato penso sia funzionale e soddisfacente...avrei voluto anche integrare due porte usb togliendele dal frontale originale dello stacker,ma come ho potuto notare son tutte fissate su di un unico PCB...e non mi sembrava il caso di segare il pcb...

Aspetto che aprino i negozi...cmq ho fatto le prove e il pc si accende,così come anche i led(che son verdi/gialli)...ad un certo punto pensavo di aver buttato via una mattinata xkè il pc non si accendeva,invece era la saldatura del pulsante dello start che si era rotta(è un pulsante di quasi 10 anni,era rimasto saldato ma si era spezzato il filo...)
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)

Ultima modifica di DeMoN3 : 09-01-2007 alle 16:26.
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso