Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Allora, qualche risposta: come puoi leggere in 1° pag è normale il comportamento con file piccoli. Nel primo post trovi tutto spiegato ij modo dettagliato, ad es dove spiego le modalità di test di una pen drive.
2° è normale anche che possa avere chip samsung: è uno dei maggiori flash chipmaker. E vende i suoi prodotti ai vari brand che li rimarchiano.
Se mai dovssi passare a prenderla (ed ho ancora dei dubbi) stamperò il tuo volantino e chiederò conferma di quanto dichiarato nel foglio: così nel caso ci sia la garanzia soddisfati o rimborsati se la pen non va così come promesso (d unieuro) la posso riportare indietro senza troppe storie.
Se non daranno questa garanzia non so se la prenderò
Pensi che potrai fare un test empirico + in là (od anche oggi se non hai una mazza da fare  )? Si tratta solo di trasferire un file e misurare il tempo che ci mette ad eseguire l'operazione. Ripeto, trovi tutto nel 1° post.
Sai se si può partizionare e rendere bootable questa pen drive?? Se non si può la vedo dura.
|
oggi dopo un errore al sistema , ho riavviato con la pen inserita nella porta USB e ho scoperto che me la prendeva come primo drive nella sequenza di avvio pertanto ritengo tale pen bootable.
Comunque confermo le ottime prestazioni velocistiche e ribadisco che la pen all'unieuro era quella che ho scansionato (vedi volantino) e quindi senza marchio
sotto inserisco una scansione del cartoncino a scanso di equivoci
fronte
retro