View Single Post
Old 08-12-2006, 17:44   #29
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da Whity
Ti cito uno dei miei ultimi messaggi del 3d del mio overclock
mi puoi dare + spiegazioni???? cioè ma che mobo è x il pentium 3??? nel pvt che mi avevi risposto ieri mi avevi detto che questo tuo notebook cioè dell latitude c400 monta il chipset con nome in codice "almador", dopo una veloce ricerca sul sito intel è risultato essere il chipset i830 nativo x supportare il bus a 133mhz....come fà di per sè ad arrivare a 531mhz??? inoltre possibile che nel bios di un portatile ci sia la possibilità di poter selezionare un rapporto fsb:ram così ampio da poter riuscire a mantenere le sdr a frequenze umane.....cioè te lo giuro io nn riesco proprio a capacitarmi del tuo oc, nn riesco proprio a credere che una cpu ficcata dentro un portatile possa tenere delle frequenze da oltre il 100% di oc, può darsi che sia un bug di cpu-z che quando la cpu scalda troppo sballa i rilevamenti della frequenza, io ad esempio una volta alzai troppo il voltaggio del mio athlon-xp 3200+ e stranamente cpu-z ogni secondo mi rilevava 13000mhz oppure 0mhz o 70000mhz, proprio sbroccava di brutto, ci stà che anche a te faccia quello stesso scherzetto.....
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso