Quote:
Originariamente inviato da giuseppeHU
Salve ragazzi, avete notizie di incompatibilità e problemi tra nForce3 e Sata2, non sono riuscito in nessun modo ad installare Windows Xp pro con una Msi K8N Neo 2 Platinum e un Hard Disk Maxtor Maxline III 250 Gb Sata2 con Firmware VA111630, ho provato su tutte e quattro le porte sata della mobo, e con o senza Jumper sul disco.
Qualcuno sa se aggiornando il Firmware del Hard Disk potrei risolvere il problema, anche se da questo link http://maxtor.custhelp.com/cgi-bin/m...p?p_faqid=2685
sembrerebbe che l'aggiornamento Firmware sul mio drive non servirebbe.
Grazie a tutti. 
|
Problema risolto 
La Maxtor mi ha inviato il Firmware l'ho aggiornato ed ora tutto bene, non ho più nessun problema, o almeno ho rifatto tutte le prove dove prima avevo problemi e ora tutto OK.
Il Firmware inviatomi è il VA111900 ed è quello che si può scaricare nella prima pagina di questo post, quindi confermo che va bene anche per Maxtor Maxline 7V250F0, io non ho voluto aggiornarlo prima con quello qui del post perche al momento di scriverlo mi diceva che la versione che avrebbe scritto era va110900 e non va111900, poi ho visto che anche questo che mi ha inviato Maxtor è così e che dopo averlo aggiornato è diventato va111900 al posto di va111630. Grazie per l'aiuto e per le istruzioni su come aggiornarlo, meglio quelle qui del post in Italiano di quelle che manda la Maxtor in Inglese!