Discussione: [Thread tecnico] PES 6
View Single Post
Old 31-10-2006, 16:27   #235
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da joesa_it
Io ho questo pad e l'unica cosa che non mi fa settare è la levetta destra
naturalmente l'ho settato dal setting e non da dentro il gioco dove pare non prenda le modifiche ..... per il resto funziona abbastanza bene
direttamente dal forum di soccergaming.tv a sua volta presa dal evo web forum si è trovata una soluzione almeno nel mio caso parziale:
impostate nel file settings.exe solo la tastiera e assegnate più comodi possibili
scaricate dal sito http://www.redcl0ud.com/controlmk/ l'utility controlmk installatelo e lanciatelo e ora dopo aver scelto nella finestrella in alto il joypad a disposizione e quello attivo che sicuramente coincideranno create un profilo e assegnategli un nome dopodiche assegnate ad ogni funzione del joypad la lettera corrispondente come risulta nel file settings.exe (ad esempio se il passaggio con la tastiera è X tale tasto và assegnato al pulsante del joypad che preferite; fate così per tutte le direzioni delle freccie e delle leve).
Unico problema per me proprio configurare le freccie (hat switch) del joypad in quanto in settings.exe non và assegnato un tasto specifico alle
diagonali

Per cui ora mi ritrovo ad usare la leva di sinistra per direzionare il giocatore e la leva destra per fare le finte.

In ogni caso la rotazione di 360° del giocatore è fattibile pure insistendo un paio di volte da sinistra a destra con la leva destra mentre il doppio passo si fà portando 2 volte rapidamente la leva destra

Spero di essere stato in qualche modo di aiuto per gli sfigati possessori come me di joypad Thrustmaster (oppure tutti gli altri non supportati da Konami).

Ultima modifica di Vieirarock : 31-10-2006 alle 16:29.
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso