View Single Post
Old 30-10-2006, 17:50   #1879
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
blatter s'è rimangiato quello ke ha detto ieri, dicendo ke l'italia ha meritato (si sarà ca*ato sotto dopo la risposta di Riva.. hihih)

allora ragazzi, le cose son semplicissime

1- dovete fare 1 scelta.. o file opzioni aggiornato o telecronaca, insieme queste due cose nn vanno.. almeno x ora..

2- i palloni, se installati correttamente, nn cambiano in inglese nessuna voce dei menu.. scarichiamoli dalla home, dentro avremo due cartelle, una va importata con afs nell'o_Text e l'altra in i_text (i nomi delle 2 cartelle son fatti apposta affinchè nn si possa sbagliare..) .. salviamo in 2 afs in una cartella a caso, e poi andiamoli a sostituire a quelli originali nella cartella dat.. poi ripetiamo l'operazione col fix.. ke va in i_text, importiamo, salviamo da n'altra parte e sostituiamo

3- io uso dkz 0.90, in quanto versione solid.. nessun problema..

4- i manti erbosi vanno in o_text, importiamo, salviamo e sostituiamo.. cè il bug del delle alpi (skermata nera, ma SOLO in scena di ingresso e vista stadi a quanto pare).. e qualke piccola imperfezione grafica (almeno con la visuale grandangolo.. nn risolvibile col cambio di risoluzioni del lodmixer).. i manti si, mi sembra ke cambino tutti.

5- tutti quei loghi x i replay ke vi dicevo son di tv straniere ke nn penso vi interessino.. in giro ci sono quelli di sky (linkati poco fa), mediaset premium solo ke alcuni nn son riuscito a metterli.. ah, x inserirli si va in i_text
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso