č 1 pag e mezzo ke parlate di rossi -.-
nn ho nulla contro ki ha creato il thread etc.. ma se solo si spammasse 1pō di meno
tornando IT.
1- YES ANDY! risolto il problema tastiera ihihihi dunque se volete settare lo "space" x qualsiasi cosa fate cosi: aprite settings.exe, scegliete il pulsante ke dovete cambiare, quando si apre la finestrella di attesa input (quella con la scritta cancel) spostatevi su una cartella a caso e premete space.. lo prenderā
2- sto scaricando il fix dei palloni, ora provo, arigrazie andy
3- scusa nickdc la mia ignoranza, ma poi avevo risolto da solo x il logo di sky : p x quanto riguarda gli scarpini.. preferisco tenermi gli originali piuttosto ke scaricā n'altro programma
4- questo č il "problemuccio" ke mi da su alcuni manti erbosi.. risolvo solo se il gioco si sposta "vicino" al manto, ma se č lontano mi dā sto difettuccio (sia ke lodmixer sia a palla sia ke sia a default..)
5- avete visto nel pes shop la scelta dei costumi (struzzo dinosauro etc? loool  )
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
|