Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
Dunque, riassumendo:
1- Palloni | installati, in partita li vedo tutti e sono sicuramente + decenti di quelli di default, xò nella skermata prepartita in cui lo scegli, l'immagine mi rimane di quelli vecchi, nonostante abbia installato roba sia in i_text ke in 0_text.. carino il logo di skysports, sicuramente meglio di quello canon
|
Per questo problema dei palloni installae il fix che vi ha linkato andy che funziona, l'ho provato ieri sera!
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
3- Scarpini | all'interno ho trovato 2file, ma nn li importa nè in o_text nè in i_text.. nn saprei dove metterli..
|
Per installare gli scarpini dovete installare Game Graphic Studio, e non usare DZK. Aprite GGS, caricate lo 0_text e selezionate i file unnamed_5322 e unnamed_5455, cliccateci sopra col destro e fate "import a file over this one" e caricateci su i due file che sono nel rar uno per volta.
CONSIGLIO CMQ A TUTTI DI FARSI UN BACKUP DELL'I_TEXT E DELLO 0_TEXT ORIGINALE PRIMA DI COMINCIARE A PATCHARE IL GIOCO, NON SI SA MAI!!
@miciopazzo
Metti in prima pagina il file linkato da Andy per correggere le preview dei palloni e questa mia piccola mini guida per installare gli scarpini.
Se puoi linka anche questa guida per installare palloni, ecc...:
Quote:
Originariamente inviato da Robervero
Serve il progr. DKZ Studio, per i palloni apri con DKZ il file i_text nella cartella dat di pes, vai su Modifica/Importare/Importare tutti i file e segli il percorso della cartella Nomi,Preview,Replay i_text contenuta nel file Ball.rar
Ripeti l'operazione con il file 0_text importando i file dell'altra cartella Palloni 0-text
|