Dunque, riassumendo:
1- Palloni | installati, in partita li vedo tutti e sono sicuramente + decenti di quelli di default, xò nella skermata prepartita in cui lo scegli, l'immagine mi rimane di quelli vecchi, nonostante abbia installato roba sia in i_text ke in 0_text.. carino il logo di skysports, sicuramente meglio di quello canon
2- KitServer | installato giusto xkè ingloba il lodmixer (ankora nn ci sono maglie da inserire nel kit).. messo tutto al massimo, nessuno scatto.. cè anke 1 opzione x i widescreen, kissa' ke nn sblocchi risoluzioni varie, nn ho provato
3- Scarpini | all'interno ho trovato 2file, ma nn li importa nè in o_text nè in i_text.. nn saprei dove metterli..
4- Manti | installati tutti in 0_text.. qualke bug riscontrato.. tipo al delle alpi, primo avvio, skermata nera in fase di scena d'ingresso, poi tutto ok.. provato altri campi e ogni tanto mi da tipo errorini grafici nelle zone lontane del campo, come se cambiasse risoluzioni, magari poi posto screen.. cmq molto + fighi di quelli originali
5- Bundesliga | facile installazione, roba da mettere in i_text, roba in 0_text, option file e via.. logo della serie al posto di other C, tutte le squadre, stemmi, giocatori, formazioni etc.. option file piuttosto completo (manca solo il pes shop sbloccato, o i 99999 punti pes, ma sappiamo bene come metterli

)