View Single Post
Old 24-10-2006, 20:53   #1262
Bulz rulez
Senior Member
 
L'Avatar di Bulz rulez
 
Iscritto dal: Aug 2005
Cittą: Vercelli
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da mspr
In alternativa ci sono NAS che permettano di usare il solo disco NTFS sempre in ethernet (ovvio che collegando il NAS via USB al PC questo viene visto come un normale disco esterno e con NTFS non credo ci siano problemi ma per quello mi tengo l'HD esterno che ho gią... io voglio vedere l'NTFS in rete proprio come se condividessi un HD NTFS dal PC)
me lo chiedo pure io...a me servirebbe pčer backuppare innanzitutto iso...e i 4gb si fan in fretta a riempire -.- pero' penso ke se fosse ntfs avrebbe dei limiti sicuri verso la rete (ho letto alcune indicazioni anke su altri forum e mi sembra ke raggingibile solo in rete locale e nn fungerebbe da ftp verso interne...ma francamente a me di essere raggiungibile dalla rete nn me ne frega na cippa...)
sottoscrivo la tua domanda, HELP!
__________________
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso