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Originariamente inviato da AK47
P.S.Sammy 73 come l'hai impacchettato il router???Nello scatolo originale??O in uno a parte??Ci hai messo dentro anche alimentatore etc. etc.???Fattura o scontrino???se lo vengono a prendere loro o lo porti tu dal corriere???
Grazie mille!
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impacchettato nella sua scatola
SOLO router e Alimentatore (come chiedono espressamente loro)
niente foglietti, scontrini, cd, ecc
se lo vengono a prendere loro a casa tua
solo che ci sono un po' di telefonate da fare
la procedura è:
- registrare il prodotto qui
https://my.netgear-support.com/myNETGEAR/ITA/login.asp
- chiamare il numero (gratuito, così dicono)
02 38591018
l'operatore, dopo un po' di attesa

vi chiederà qual è il problema. in caso di guasto (e si è in garanzia) verrà avviata la procedura di RMA
vi chiede i dati, la data di acquisto, negozio, ecc
vi indica qual è il numero di RMA a voi assegnato (che sarà da riportare sul pacco in evidenza)
vi da un altro numero di telefono da chiamare (nel mio caso
02 96172240) a cui spiegate che dovete fare un RMA di un modem Netgear
vi verrà indicato poi il numero di un corriere (UPS nel mio caso,
800-877877) e un codice da indicare al corriere per indicare che il prelievo presso casa vostra sarà da addebitare al destinatario (non pagate un euro)
vi darà l'indirizzo a cui spedire e avete quasi finito
chiamate il corriere, stabilite tramite la segreteria o un operatore (meglio) l'orario per il ritiro e poi arriva il corriere
e poi si aspetta che ritorni
spero sia utile, ciao