View Single Post
Old 21-09-2006, 18:35   #2054
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Barbecue in mondovisione

OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:

Dove: Liceo Scientifico Ettore Majorana di RHO (MI)
Quando: A.s. 1999/2000
Perchè: Perchè ero fatto come una pigna
Premessa: il liceo all'epoca contava 1280 iscritti
Scena: "Aula magna durante l'assemblea d'istituto per deliberare l'inizio dell'autogestione (quindi piena come un uovo).
Da bravo rappresentante di classe e amico del rapp. d'istituto mi siedo sulla cattedra con le gambe a penzoloni,in posizione sopraelevata, con 2000 occhi che mi guardano, visto che accanto a me c'era il Rapp. D'Ist. che stava parlando...
Ad un certo punto lui mi chiede una sigaretta e gliela porgo, visto che le avevo in mano decido di fumarne una...avevo in tasca 2 accendini identici (Bic Trasparenti Blu) uno normale, l'altro con la fiamma alzata al massimo (20 cm di fiamma porca tr**a) per gremare (scaldare l'hashish)...da figo mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino e mi accendo la sigaretta,ma non solo quello, anche le ciglia, metà di tutt'e due le sopraciglia e il ciuffo di capelli...ca**o è scoppiata na risata che ha fatto tremare la scuola...che figura di me**a...per un anno sono stato bersaglio di battute e frecciatine,sono diventato anche un modo di dire...all'epoca dicevano "SEI FATTO COME JONNY"...che c**o"

Battete questa
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso