View Single Post
Old 21-09-2006, 09:44   #2041
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
fatta appena adesso

Ieri sera leggo in un forum che frequento, che una ragazza che presumibilmente "conosciamo tutti" è stata coinvolta in un grave incidente stradale.
Di corsa contatto l'autore del topic, per chiedergli delucidazioni su quanto avvenuto, e mi racconta l'episodio che si presenta piuttosto grave (è stata in coma) fortunatamente al momento è fuori pericolo.
Questa ragazza scritta nel topic si chiama Francesca.

Io non so per quale ridicolo motivo, associo il nick di un altra persona a lei...

e 1) mi prendo un coccolone 2) rimango spiazzato... così stamattina telefono al ragazzo di questa qui per chiedergli come sta... e.........

Io : "Ciao Luca, sono Massimo, volevo dirti che ho letto di Alessia, come sta ora?"

Luca : "A-le-ssia ? Francesca!"
Io : "porc... oddio si Francesca... ecco per l'appunto... Francesca... ma... aspetta... chi è Francesca? scusa sto rincoglionito quando ho letto il messaggio ho focalizzato Alessia non so davvero perchè mi è preso un colpo e ti avevo chiamato per sapere come sta"
Luca : "Eh ci credo, tranquillo cmq non era lei ; Francesca non so se sai chi è forse non l'hai mai conosciuta nemmeno"

Io (per riprendermi) : "ehehehe ok ehm... mi dispiace anche se non la conosco" (oddio che sto dicendo ) "vabbè ciao ... ehm.. bella gaffe"

Luca : "ehehehe ciao"