View Single Post
Old 12-09-2006, 15:47   #465
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Si kinotto la LG è bottabile, come tutte le pen di marca credo.
Oggi stavo andano all'unieurx x prendermi una pen da 1gb, che loro vendono a 19,90€ marchiata Danelec che nn mi ispira come nome.......
Passo quindi dal mediaxxx a rozzano, e che vedo Verbatim Store & GO 1GB a 24,90€...........
Nn ci ho pensato 1 secondo, l'ho comprata subito.
Con 29.90€ vendevano la Kingstone sempre 1Mb. ma come dati sulla scatola c'era scritto 8Mbs. lettura e 3Mbs. scrittura, pochino direi........
Per curiosità ho chiesto al commesso ma è compatibile U3, no mi ha risposto, lo stesso modello da 1GB ma U3 costava 44€, per cui ho preso la S&Go e pace...
Incuriosito arrivo a casa, la formatto in FAT, e faccio qlc. test:

Nn male dai per soli 24,90€.
In + la penna contiene il sw V-Safe v.1.0 che consente tramite uno slide di impostare una partizione (nn visibile da risorse) denominata area privata, dove salvare i ns file personali, accessibile solo tramite psw.
Io ho scelto 100mb, ho impostato la mia psw, in + si può scrivere un promemoria x ricordarsela.
Se vado in risorse vedo solo G con etichetta PublicArea, se uno nn conosce la pwd nn può accedere ai miei documenti.
ORa ci ho decompresso winpenpack v.2.6 da 512mb. e sto installando Linux Puppy v.1.09CE che occupa solo 60mb. della chiavetta e mi permette di avviare da chiavetta linux............
Tutto sommato sono soddisfatto, ho pagato poco una chiavetta che prestazionalmente ed economicamente è meglio della kingston..........
Ciaooooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso