View Single Post
Old 05-09-2006, 16:57   #1754
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
bel figurone di merda e pure puzzolente
da giorni organizzavamo con un mio amico per andare al mare,dal momento che giovedì parte in viletta con la ragazza dunque non ci vedremo per un pò di tempo.
quando vado al mare posso la cosa che più mi fa incazzare è parcheggiare la macchina al sole per poi ritrovarmela un forno ardente quando me ne devo tornare a casa,non molto piacevole dopo esseri fatto 5-6 ore di sole senza ombrellone,e idem per il mio amico
"non ti preoccupare" li dico,si va in posto dove c'è un ospedale abbandonato con tanto di veranda appartata e all'ombra,a cui possono accedere le macchine
si arriva vicino alla veranda....
il mio amico sgrana gli occhi
io lo guardo come dire"ma che azzo c'hai oh!?,questo è il posto all'ombra di cui t'avevo parlato"e continuo a camminare ad avvicinarmi con la macchina.
il mio amico insiste a mettersi le mani nei capelli,scioccato e imbarazzato non riusciva a dirmi una parola.
arriviamo al punto in cui dovevo lasciare la macchina,praticamente una veranda con vari pali ai lati,a cui si accede dopo una lunga salita....il mio amico non regge più e si caga sotto dalle risate,mi fa "guarda li"indicando uno dei pali sulla sinistra.....a mezzo metro da dove avevo parcheggiato la macchina,con noi ancora dentro che ci apprestavamo a scendere,c era un vecchio che evidentemente s'era cagato addosso e cercava(invano )di cambiarsi mutande e boxer completamente scagazzati in ogni dove,non vi dico che spettacolo,praticamente stava posizionato a pi greco con le chiappe rivolte per il parabrezza
il tizio si gira verso di noi,momento di panico,i nostri sguardi si incrociano con i suoi mentre aveva in mano l'arma del delitto.... il mio amico non regge l'emozione,abbassa a 180 il sedile e inizia a ridere sonoramente,io idem...il tizio imperterrito continua a scrostarsi la merdazza di dosso come se nulla fosse,senza spostarsi di un millimetro

Ultima modifica di juninho85 : 05-09-2006 alle 17:36.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso