View Single Post
Old 27-08-2006, 16:55   #1365
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da AMD64bit
vorrà dire che andremo a trovare lo zio bill e lo convinceremo a cambiare idea

A parte gli scherzi io sono stanco del socket a, l'ho preso nel 2001 ed era vecchio come lo è il 939 adesso. sinceramente mi da molto fastidio prendere qualcosa di nuovo che in verità e già vecchio...

Io confido in internet e vedrete che qualche patch o mod alla scheda madre o al bios sistemerà sto problema quando sarà veramente sulla bocca di tutti...

Altrimenti una soluzione sarebbe usare un computer non tpm per internet e uno all'ultima tecnologia per giocare come si deve...
questo ragionamento non funzionerà molto.. ti spiego in breve cosa succederà IMHO.
prima di tutto supponiamo di avere hardware TC ma di non volere software TC come dici te.. considerato che (direi paradossalmente) le tecnologie LaGrande/Presidio unite a Vanderpool/Pacifica così come sono introducono più problemi di sicurezza di quanti ne risolvono. vi rimando alla lettura degli ultimi 3 articoli del blog http://theinvisiblethings.blogspot.com/
in sostanza l'unico modo per difendersi da questi attacchi è avere Palladium
non so se mi spiego.. Palladium cura un male che lui stesso ha creato! penso che la stessa MS si impegnerà a scrivere malware che attacca sistemi senza Palladium e a quel punto saresti costretto a installare VistaTC.

ps. non oso immaginare cosa può succedere se si scopre un (dico uno) bug in Palladium
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso