View Single Post
Old 18-08-2006, 17:30   #153
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
eccomi...

di certo non sono un adone, ho qualche chiletto di troppo... vabbè ho una discreta pancia da anni di birra fortunatamente non sono basso...
non ho mai badato a come vestirmi, per istinto non so abbinare due colori, anzi se non si abbinano ho sicuramente più probabilità che mi "capitino" addosso... non ho vestiti di marca e sinceramente non saprei neanche quali marche comprare... se mia madre o la mia ragazza non mi obbligano non compro vestiti o scarpe e uso quelli che ho fino alla distruzione... non gradisco camicie alla moda e in genere non uso camicie ma magliette d'estate e felpe d'inverno tutto rigorosamente non attillato (non farei una bella figura con la mia pancetta...)

non mi piacciono locali alla moda (anzi ne ho una certe repulsione) il mio locale ideale è il pub vicino casa con la birra buona (rigorosamente tennents o slalom )
ho interessi particolari, non amo le macchine o il calcio, mi piace suonare il piano e quando posso passo ore e ore a suonare, mi piacciono i computer e la meteorologia...

insomma mi potrei definire il classico bruttino sfigato che ha passato la vita davanti ad un pc e ad un pianoforte...
fortunatamente sto con una ragazza da quasi nove anni (da tre ci convivo) che non sono solo io a definire particolarmente bella sia di fisico che di viso... quando ci siamo messi insieme aveva 21 anni quindi non la classica adolescente al suo primo amore ed era già bella come ora... i miei amici mi reputano MOLTO fortunato e sinceramente mi ci sento un po' anche io.

quando camminiamo per strada ormai mi sono abituato agli sguardi insistenti su di lei e alle facce sbigottite quando vedono me... quando va in un lavoro nuovo so già che matematicamente il-i provolone di turno ci proverà con lei e lei come al solito lo deriderà davanti a me facendomi leggere gli sms che le manda... lo deride proprio perchè gli fanno solo ridere quelli super fichetti alla moda... insomma gli opposti di me...

perchè sta con me?
è una domanda che mi sono posto decine di volte...
è innamorata di me da quando nove anni fa, dopo che lei mi fece capire che non le dispiacevo, ci provai con lei...

non ero bello neanche allora ma le piacevo... e le piaceva ilmio modo di essere...

anche lei non è la classica ragazza attenta alle mode, certo le piace mettersi cose carine e femminili che magari vanno nell'anno ma di certo niente abiti firmati.. (tra l'altro non è che viviamo nel lusso... abbiamo una casa da mandare avanti...)

non credo che le donne siano solo come le vedo spesso descritte in questi post, altrimenti il mio caso non esisterebbe...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso