Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Si ma è appunto colpa del bios che non riconosce l'mt, ossia non è stato programmato per far impostare i giusti voltaggi alla mobo che di per sè potrebbe, se solo il bios fosse aggiornato a una versione compatibile con gli mt, ma gli upgrade della cpu sui notebook non sono previsti e acer non lo farà.
Sul disco ho lasciato tutto com'è, anche perchè quando ho ripristinato era un'emergenza e non avevo tempo da perdere con queste cose, sono in attesa di cambiare disco e penso che solo allora farò le cose per bene. 
|
Non ci crederete, ma in un colpo solo ho risolto tutti i problemi con l'mt-40 e pure con gli scatti tipo freeze nei giochi.
Ho installato i driver MSI per il chipset RS480M ... che poi è un pacchetto ATI

Adesso l'MT-40 mi funziona benissimo anche con solo i driver, ma per velocizzarlo un pò ho messo su RMclock 2.05 che mi funziona meglio del 2.1 e ho notato che inoltre adesso RMclock mi legge le velocità perfette ... cioè non precise spaccate 0.8-1-1.2 etc, ma anche cose come 0.799 - 1.56 e via dicendo che già prima mi venivano lette da cpu-z e dal mobmeter.
Inoltre ho installato il powerbooster di hitachi per il 7k100 così mi stà a massime performance e finalmente il computer viaggia bene ... domani rifaccio 3dmark 2005.