View Single Post
Old 08-08-2006, 18:46   #1318
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi appena tornato da una lunga sospensione vi illumino su una mia figura di merda fatta sabato 5 agosto.
sono andato con degli amici a mangiare ad un ristorante. ordiniamo, cominciamo a mangiare ma mi accordo che qualcosa non andava, il mio intestino brontolava troppo. di lì a poco sono letteralmente dovuto scappare al bagno dove ho combinato un macello... mai successa una cosa del genere!
in pratica sono rimasto tutto il tempo lì dentro, e nel frattempo che ero lì, fuori dal bagno cominciava a farsi la fila di gente che doveva sbrigare le loro cose... però mi accorgo che se fossero entrati e avessero sentito che razza di reattore nucleare che c'era lì dentro avrei fatto una figura di merda immane, così chiamo i miei amici al tavolo, li faccio pagare e gli dico di aspettare davanti la macchina. aspetto un po', quindi esco dal bagno scappando e coprendomi la faccia per non farmi vedere da tutti quelli che stavano facendo la fila, alchè qualcuno di quelli mi dice "ehi scusa fermati!" ma io scappo via... arrivato davanti la macchina mi sono accorto che avevo lasciato chiavi e cellulare dentro il bagno... non vi dico che figura di merda quando mi sono dovuto ripresentare lì a riprenderli...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso